Your browser does not support JavaScript! Letychicche: Le direzioni dell'amore

Le direzioni dell'amore

Le direzioni dell'amore - Letychicche

Lo scorso 12 dicembre sono stata invitata alla presentazione del libro "Le direzioni dell'amore"di Vera Scimone, tenutasi alla libreria Mondadori di Catania; ho acquistato il libro e devo dire con mia grande sorpresa (dal momento che non sono un'appassionata di romanzi d'amore) che appena ho letto le prime righe,  mi ha preso e assorbita completamente in una lettura appassionata, cosa che accade solo se l'argomento  è interessante.

Le direzioni dell'amore è un  romanzo che racconta e celebra l'amore nelle sue diverse sfaccettature, la passione, l'amicizia e la tenerezza si intrecciano nel " tessuto" di questo libro dove i bei personaggi i luoghi e le scene sono descritte in maniera così dettagliata che si ha la sensazione di seguire con gli occhi un bellissimo film da non perdere assolutamente.

Questo libro ha la capacità di emozionare e in alcuni passi far sciogliere in lacrime per la sua nitidezza e profondità d'animo dove i sentimenti li tocchi con mano.
L'evolvesi delle vite dei personaggi di questa storia, sono il riflesso e/o il desiderio di ciò che abbiamo vissuto o che vorremmo vivere.

Buona lettura..........................................

Ecco il link per acquistare il libro