Your browser does not support JavaScript! Letychicche: Il nuovo anno

Il nuovo anno

Il nuovo anno - Letychicche

Oggi è l'ultimo giorno dell'anno a breve innalzeremo i nostri moderni calici bianchi spumanti in alto per brindare per un anno migliore, per un anno ricco di gioie e felicità,  pieno di salute e novità. Così come abbiamo fatto alla vigilia del capodanno dell'anno scorso, quest'anno ripeteremo la stessa procedura per enfatizzare la buona sorte.

Il nuovo anno - Letychicche

Oggi in una società liquida come la nostra, come ci ricorda Naomi Klein nel suo libro "No Logo", tutto appare possibile, giusto e giustificabile con tacito consenso di chi muove le fila del potere si permette di far passare in modo subdolo, orientamenti e posizioni sociali, culturali, etici,  morali etc...

In questo nuovo anno vorrei riscoprire e "toccare con mano",  i sapori e gli odori come nel film di Nicolas Cage nella "Città degli angeli". Mi piacerebbe che la gente che ci circonda sarebbe semplicemente limpida e chiara come la natura del creato. Questa sera innalzeremo i calici, ma quando brinderete,  per favore pensate a quanto avete letto appena adesso per cominciare a formare almeno la coscienza di ognuno di noi ad un cambiamento per riscoprire quello che una volta i nostri cari avevano creato, vissuto, custodito e tramandato gelosamente, ossia l'arte di saper vivere e apprezzare quello che si ha e di sorridere sempre alla vita.

AUGURI  A  TUTTI  VOI